RE-ISCRIZIONE
PROCEDURA DI RE-ISCRIZIONEPer l'esercizio della professione medica/odontoiatrica è necessaria l'iscrizione al relativo Albo professionale.
Requisiti necessari sono:
- avere il pieno godimento dei diritti civili;
- essere in possesso del prescritto titolo ed essere abilitati all'esercizio della professione in Italia;
- avere la residenza o il domicilio o esercitare la professione nella provincia dell'Ordine.
I sanitari che erano stati iscritti precedentemente all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma e ne hanno richiesto la cancellazione hanno la facoltà di re-iscriversi compilando e presentando, il modulo allegato in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/
Scarica il modulo di Re-iscrizione Albo Medici e Odontoiatri
La Reiscrizione, per coloro che fossero stati cancellati per morosità, può avvenire o con Soluzione di Continuità (comporta l’acquisizione di un Nuovo numero di Iscrizione all’Albo e il saldo delle quote iscrittive dovute all’Ordine e/o all’E.N.P.A.M. fino alla data di cancellazione per morosità) oppure la Reiscrizione Senza Soluzione di Continuità (comporta il mantenimento del Precedente numero di Iscrizione nell’Albo e il saldo delle quote iscrittive dovute all’Ordine e/o all’E.N.P.A.M., fino all’Anno in Corso).
Per l'esercizio della professione medica/odontoiatrica è necessaria l'iscrizione al relativo Albo professionale.
Requisiti necessari sono:
- avere il pieno godimento dei diritti civili;
- essere in possesso del prescritto titolo ed essere abilitati all'esercizio della professione in Italia;
- avere la residenza o il domicilio o esercitare la professione nella provincia dell'Ordine.
I sanitari che erano stati iscritti precedentemente all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma e ne hanno richiesto la cancellazione hanno la facoltà di re-iscriversi compilando e presentando, il modulo allegato in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/
Scarica il modulo di Re-iscrizione Albo Medici e Odontoiatri
La Reiscrizione, per coloro che fossero stati cancellati per morosità, può avvenire o con Soluzione di Continuità (comporta l’acquisizione di un Nuovo numero di Iscrizione all’Albo e il saldo delle quote iscrittive dovute all’Ordine e/o all’E.N.P.A.M. fino alla data di cancellazione per morosità) oppure la Reiscrizione Senza Soluzione di Continuità (comporta il mantenimento del Precedente numero di Iscrizione nell’Albo e il saldo delle quote iscrittive dovute all’Ordine e/o all’E.N.P.A.M., fino all’Anno in Corso).