VARIAZIONI ANAGRAFICHE
PROCEDURA RICHIESTA VARIAZIONI ANAGRAFICHEGli Iscritti che intendano comunicare all'OMCeO un nuovo indirizzo di residenza, domicilio (Art. 43 c.c.), domicilio speciale, studio, struttura e contatti, possono farlo o attraverso la propria Area Riservata o scaricando l'apposito modulo.
Gli Iscritti che abbiano effettuato una variazione di Residenza presso un'altra provincia possono comunque mantenere l'iscrizione all'OMCeO di Roma conservando contestualmente o il domicilio o l'attività lavorativa nella provincia di Roma.
La comunicazione della nuova residenza deve essere effettuata scaricando l'apposito modulo.
Scarica il Modulo di Mantenimento Iscrizione con residenza fuori la provincia di Roma.
Scarica il Modulo di Mantenimento Iscrizione Cittadino A.I.R.E.
Gli Iscritti che abbiano effettuato una variazione del proprio nome o cognome devono comunicarlo all'OMCeO scaricando l'apposito modulo.
Scarica il Modulo di Variazione anagrafica.
I suddetti moduli possono essere trasmessi, allegando un documento di identità, in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/
Gli Iscritti che intendano comunicare all'OMCeO un nuovo indirizzo di residenza, domicilio (Art. 43 c.c.), domicilio speciale, studio, struttura e contatti, possono farlo o attraverso la propria Area Riservata o scaricando l'apposito modulo.
Gli Iscritti che abbiano effettuato una variazione di Residenza presso un'altra provincia possono comunque mantenere l'iscrizione all'OMCeO di Roma conservando contestualmente o il domicilio o l'attività lavorativa nella provincia di Roma.
La comunicazione della nuova residenza deve essere effettuata scaricando l'apposito modulo.
Scarica il Modulo di Mantenimento Iscrizione con residenza fuori la provincia di Roma.
Scarica il Modulo di Mantenimento Iscrizione Cittadino A.I.R.E.
Gli Iscritti che abbiano effettuato una variazione del proprio nome o cognome devono comunicarlo all'OMCeO scaricando l'apposito modulo.
Scarica il Modulo di Variazione anagrafica.
I suddetti moduli possono essere trasmessi, allegando un documento di identità, in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/