TRASFERIMENTO
PROCEDURA RICHIESTA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTOI Sanitari iscritti presso un altro Ordine provinciale che avessero provveduto al trasferimento della propria residenza, domicilio o attività professionale presso la provincia di Roma hanno la facoltà di spostare anche la propria iscrizione all'Ordine.
Questa facoltà diventa obbligo nel caso in cui i Sanitari in questione non abbiano mantenuto nella provincia di provenienza nessuna delle opzioni sopraindicate.
Per effettuare la domanda di iscrizione per trasferimento è necessario scaricare e compilare il seguente modulo:
Scarica il Modulo di Iscrizione per Trasferimento Albo Medici e Odontoiatri.
Una volta compilato, il modulo dovrà essere trasmesso, allegando un documento di identità, in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/
I Sanitari iscritti presso un altro Ordine provinciale che avessero provveduto al trasferimento della propria residenza, domicilio o attività professionale presso la provincia di Roma hanno la facoltà di spostare anche la propria iscrizione all'Ordine.
Questa facoltà diventa obbligo nel caso in cui i Sanitari in questione non abbiano mantenuto nella provincia di provenienza nessuna delle opzioni sopraindicate.
Per effettuare la domanda di iscrizione per trasferimento è necessario scaricare e compilare il seguente modulo:
Scarica il Modulo di Iscrizione per Trasferimento Albo Medici e Odontoiatri.
Una volta compilato, il modulo dovrà essere trasmesso, allegando un documento di identità, in una delle seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it
- email all'indirizzo info@ordinemediciroma.it
- allo sportello, preferibilmente previo appuntamento, prenotando direttamente al link https://appuntamenti.ordinemediciroma.it/