Vai al contenuto principale

Corso ECM :"Uso della cannabis nella popolazione giovane con diabete"

 Evento del 22-Settembre-26   - Dalle 10:00  alle17:30

"Uso della cannabis nella popolazione giovane con diabete"

martedì 22 settembre 2026

c/o “Aula Roberto LALA” – OMCeO di Roma – Via A. Bosio n. 19/A

IL CORSO E' ACCREDITATO per la professione: Medico-Chirurgo

LE ISCRIZIONI AL CORSO PARTIRANNO DALLE ORE 9.00 del giorno 25 GIUGNO 2026 e fino al completamento degli 100 posti disponibili

sono stati attribuiti n. CREDITI FORMATIVI ECM

In allegato il programma del corso

 
Modalità di iscrizione:
 
Luogo Aula Roberto Lala - OMCeO di Roma - Via A.Bosio, 19 A
Files allegati