ERASMUS+
L'Ordine ha presentato un progetto a valere sul bando Erasmus plus (2021-2027) per ottenere
finanziamenti finalizzati a consentire la mobilità di n. 30 tra medici e odontoiatri presso realtà
comunitarie all’avanguardia nella pratica della Telemedicina.
Relazioni evento:
- TELEMEDICINA IN REGIONE LAZIO. VISION, APPLICATIVI REGIONALI ED ESPERIENZE AZIENDALI IN ASL ROMA1 - dott. Barbara (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- SERVIZI DI TELEMEDICINA: IL LIVELLO DI MATURITA' REGIONALE - dott. Bartolo (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- LA TELEMEDICINA: OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO PER I SISTEMI SANITARI - prof. Damiani, dott.ssa Patrizi, dott. Migliano (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- LE ESPERIENZE DEL GRUPPO ERASMUS+ OMCeO ROMA TELEMEDICINA MALTA - dott. Karpathiotakis (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- LA TELEMEDICINA IN AMBITO ODONTOIATRICO: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO ERASMUS - dott.ssa De Angelis, dott. Papa (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- LE ESPERIENZE DEL GRUPPO ERASMUS+ OMCeO ROMA TELEMEDICINA MADRID - dott. Ordine (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- LINEE DI INDIRIZZO SULLA DIGITALIZZAZIONE IN SANITA'. PROSPETTIVE DI SVILUPPO ED ESPERIENZE PREGRESSE - dott.ssa Frisicale (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)
- RETE OSPEDALE TERRITORIO ED APPLICAZIONI CARDIOLOGICHE IN TELEMEDICINA - dott.ssa Gatto (in attesa della liberatoria per la pubblicazione)