Corso ECM :"Uso della cannabis nella popolazione giovane con diabete"
Evento del 22-Settembre-26
- Dalle 10:00 alle17:30
"Uso della cannabis nella popolazione giovane con diabete"
martedì 22 settembre 2026
c/o “Aula Roberto LALA” – OMCeO di Roma – Via A. Bosio n. 19/A
IL CORSO E' ACCREDITATO per la professione: Medico-Chirurgo
LE ISCRIZIONI AL CORSO PARTIRANNO DALLE ORE 9.00 del giorno 25 GIUGNO 2026 e fino al completamento degli 100 posti disponibili
sono stati attribuiti n. 5 CREDITI FORMATIVI ECM
In allegato il programma del corso
Modalità di iscrizione:
- Per gli iscritti all'Ordine di Roma collegarsi al seguente link. https://areariservata.
ordinemediciroma.it/galileo/ webgui/ecm/corsiEcm.xhtml - Per gli iscritti ad altro Ordine: https://drive.google.
com/file/d/ 1vIcnYQ5UwdjUHSFyoPMpolZQmpMxV ipl/view?usp=sharin
| Luogo | Aula Roberto Lala - OMCeO di Roma - Via A.Bosio, 19 A |
|---|---|
| Files allegati |