Corso ECM: "Salviamo i denti naturali"
Evento del 17-Settembre-26
- Dalle 18.30 alle22:00
"Salviamo i denti naturali!"
giovedì 17 settembre 2026
c/o “Aula Roberto LALA” – OMCeO di Roma – Via A. Bosio n. 19/A
IL CORSO E' GRATUITO e accreditato per la professione: ODONTOIATRA
LE ISCRIZIONI AL CORSO PARTIRANNO DALLE ORE 9.00 del giorno 20 GIUGNO 2026 e fino al completamento degli 100 posti disponibili
sono stati attribuiti n. 2 CREDITI FORMATIVI ECM
In allegato il programma del corso
- Per gli iscritti all'Ordine di Roma collegarsi al seguente link. https://areariservata.
ordinemediciroma.it/galileo/ webgui/ecm/corsiEcm.xhtml - Per gli iscritti ad altro Ordine: https://drive.google.
com/file/d/ 1vIcnYQ5UwdjUHSFyoPMpolZQmpMxV ipl/view?usp=sharin
| Files allegati |
|---|